Wednesday, August 14, 2013

SUZUKI WAGON R 2013

Team di marketing di Maruti chiama Wagon R suo 'blue eyed boy' e non senza ragione. Dopo tutto, è i top cinque automobili venditi in India e parte della gamma di pane e burro della società insieme con entrambi Altos. Quindi mantenendo il prodotto fresco e aggiornato è la chiave per mantenere la classifica di vendite ticchettio.
All'esterno, le modifiche sono limitate alla parte anteriore della vettura. La griglia è marginalmente più ristretta rispetto alla versione precedente e ottiene una singola striscia orizzontale, piuttosto che i precedenti tre strisce. Il trim LXi e VXi ottenere aggiuntive chrome. Il paraurti è nuovo, con una diga di aria molto più prominente e più recente alloggiamento per i fendinebbia. Secondo la società, sono state inserite le modifiche all'auto dopo il feedback dei clienti. Maruti ha lasciato intatta la parte posteriore della vettura.
Passo all'interno della cabina e si noterà che il mare di beige sostituendo la combinazione nero/blu dall'ultima vettura. La versione base LX otterrà tessuto nero/beige sedile mentre le versioni LXi e VXi otterrà tutti i sedili beige. Anche il cruscotto è ora spruzzi del beige. Un nuovo impianto stereo integrato con uno slot USB è ora standard sul VXi. Maruti ingegneri sono riusciti anche a fornire un ulteriore vano portaoggetti in cima a quello più vecchio. Anche se non massiccio da qualsiasi standard, è abbastanza buono ospitare un paio di lattine di cola di dieta.
Il motore rimane lo stesso, ma gli ingegneri hanno rielaborato il mapping per meglio raffinatezza, emissioni e miglioramento dell'efficienza. Maruti sostiene una figura di 20.51kpl contro il 18.9kpl le versioni precedenti. L'unità del tre-cilindro è rev-felice e rimane liscia per la maggior parte della sua gamma rev. Il cambio gommoso bottino però qualche divertimento che potrebbe essere dovuto da questo motore. Inoltre, pensiamo che Maruti dovrebbe prendere seriamente in considerazione rendendo obbligatoria la gearknob a forma di pallina da golf Swift/Ritz di tutta la gamma. Qui l'unità ovale si sente strano tenere. La sospensione a molle dolcemente il suo lavoro bene, considerando il weedy 155-sezione pneumatici che deve lavorare con. L'aggiornamento di almeno 165-sezione gomma migliorerà sia manipolazione e cavalcare da un bel po '.
I prezzi per la nuova Wagon R sono stati urtati da intorno a Rs 10.000 e iniziano a lakh di Rs 3,58 per la versione base LX mentre il lakh di Rs 4.13 costi VXi (entrambi ex-showroom, Delhi). Se siete su un budget super stretti e bisogno di cabina spaziosa quindi andare per esso, ma vorremmo suggerire allungare il vostro budget, prendere a prestito e acquistare la versione base di LXi del Ritz, invece, che si sente un'auto molto meglio arrotondata per non molto extra.
I numeri
998cc, in-linea 3 cilindri benzina, 67bhp, 90Nm coppia, FWD, lakh di Rs 3,58 in poi
Il verdetto
La Wagon R ha un motore raffinato e cabina spaziosa che sfida le sue dimensioni compatte, ma ci sono alternative più economiche e più generosamente kitted disponibili.

45D

0 komentar:

Post a Comment